Thursday Oct 02 2014

#GLpilates Move Week

Via della Guastalla,5, MILANO 20122, Italy GIANLUCA AZZOLINI SSD GUASTALLAPILATES SRL
  • Dove MILANO,
    Italy
  • Inizio Evento

OUTDOOR TRAINING AND PILATES

Un'ora di allenamento all'aria aperta per ritrovare o per scoprire questa passione che vi farà sentire ogni giorno più leggeri. 
I requisiti sono semplici: il giusto abbigliamento, il piacere di stare in compagnia e un grande sorriso! 
L'appuntamento sarà sempre fissato a GuastallaPilates all'inizio dell'ora… subito pronti a partire con una camminata di riscaldamento, poi la giusta andatura di corsa (divisi in piccoli gruppi) e stretching finale nuovamente tutti insieme per condividere emozioni e sensazioni di questa avventura. 
Non vi resta altro che contattarci per sapere quand'è il prossimo appuntamento! 

BOXILATES AND PILATES

Fondere pugilato e pilates ….. si può con BOXILATES! 
unendo un insieme di esercizi tipici del pugilato, per trarre benefici cardiovascolari, e del pilates, per ottenere i noti benefici su tono muscolare ed allungamento. 
Per tutti coloro che ricercano un' attività più dinamica ma non vogliono rinunciare ai vantaggi posturali e di rinforzo del pilates. 
Le lezioni sono composte da una parte aerobica con sequenze derivate dalla tecnica pugilistica semplificata, intervallate da sequenze di corse sul posto, piegamenti e squat; e da una parte di Matwork, il lavoro a tappeto del pilates dove ci si concentra sul "core stability" , cioè il rinforzo delle fasce addominali e stabilizzazione del bacino con l'ausilio di piccoli attrezzi proporiocettivi.